Hello world!

Sperimentare è una mia vecchia passione, fra le tante che ho coltivato. La curiosità che mi spinge all’approfondimento, negli anni ha fatto maturare in me la volontà di condividere una parte di tutte le esperienze che ho assorbito, mettendo a disposizione di chiunque sia anche distrattamente interessato agli argomenti che verranno trattati in questo Blog. Fra questi, non mancheranno approfondimenti su temi attuali, una finestra sugli ultimi passi avanti della ricerca scientifica, correlazioni con le anticipazioni romanzesche della sci-fi, news ed enigmi dal mondo della scienza, oltre a qualche post personale tematico.

Se gradite le letture che affolleranno (un giorno, sic) il mio blog, vi chiedo solo di lasciarmi un piccolo feedback, un commento che stimolerà la crescita del sito, dato che non ambisco a scrivere solo per i miei occhi, e mi raccomando, non siate impietosi, questa è la mia prima esperienza con un blog serio!

2 thoughts on “Hello world!

  1. Hai portato avanti un ottimo blog. E’ da poco che lo sto guardando, ma non è niente male! ^^
    E poi, chiunque riesce a tener aggiornato un blog di chimica è degno di ammirazione, spesso sono in inglese, tu avvantaggi le persone che non conoscono la lingua inglese.

    Thanks for your blog!

Cosa ne pensi?

